Questo sito utilizza cookies tecnici in particolare per le seguenti funzionalità: statistiche anonime e aggregate. Continuando a navigare, si accettano i cookie.

Robocup2017E' partita la raccolta fondi per permettere ai nostri quattro vincitori del campionato nazionale Robocup Jr 2017 di Foligno di coronare il loro sogno.

 

La sfida ora è quella di recuperare le risorse sufficienti per permettere loro di partecipare ai campionati mondiali che si terranno dal 27 al 31 Luglio 2017 a NAGOYA, in Giappone.

 

 

 

Se anche tu vuoi contribuire per realizzare il loro sogno puoi effettuare una donazione alla scuola attravesto due modalità:

  1.  Bonifico bancario sul c/c IBAN IT39 L057 2860 7500 2557 1010 790 intestato a ITIS “Silvio De Pretto” presso la Banca Popolare di Vicenza;
  2. Bollettino di c/c postale n. 11119369 intestato a “ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE SILVIO DE PRETTO – SERVIZIO TESORERIA” (si può ritirare in portineria o in segreteria didattica)

specificando come causale :

"EROGAZIONE LIBERALE PER L'AMPLIAMENTO DELL'OFFERTA FORMATIVA A.S. 2016/2017 A FAVORE DELL’I.T.I.S. “SILVIO DE PRETTO” DI SCHIO (VI) – L. 40/2007 ART. 13"

 

A partire dal 2007 sono detraibili dall'imposta sul reddito, nella misura del 19%, le erogazioni liberali a favore degli istituti scolastici di ogni ordine e grado, finalizzate all'innovazione tecnologica, all'edilizia scolastica e all'ampliamento dell'offerta formativa.

La detrazione spetta a condizione che il versamento di tali erogazioni sia eseguito tramite banca o ufficio postale ovvero mediante carte di debito, di credito e prepagate, assegni bancari e circolari ovvero mediante altri sistemi di pagamento.

 

Per le imprese, sempre a decorrere dal periodo d'imposta 2007, è prevista la possibilità di dedurre le predette erogazioni, nel rispetto delle condizioni sopra indicate, fino al 2% del reddito d'impresa dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.

 

Per ulteriori informazioni scarica questo documento oppore manda una mail a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

N.B. Se decidi di darci una mano, invia alla casella di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la ricevuta del bonifico oppure presenta la ricevuta del bollettino del c.c. postale direttamente in segreteria didattica della scuola.

La scuola rilascerà ad ognuno una dichiarazione attestante la seguente indicazione:

"EROGAZIONE LIBERALE PER L'AMPLIAMENTO DELL'OFFERTA FORMATIVA A.S. 2016/2017 A FAVORE DELL’I.T.I.S. “SILVIO DE PRETTO” DI SCHIO (VI) – L. 40/2007 ART. 13".

Tale dichiarazione, unita alla ricevuta del versamento, consentirà la detrazione / deduzione della erogazione in occasione della dichiarazione dei redditi da presentarsi l'anno successivo.

 

L'ITIS DE PRETTO TI RINGRAZIA PER L'AIUTO!!!!

 

Il nostro istituto

L'Istituto tecnico industriale di Schio è sorto nel 1960, come sezione staccata dell' ITIS Rossi di Vicenza, con tre classi prime ospitate presso la scuola media “Maraschin”. In seguito si è trasferito in via Strasseggiare da dove, nel '65, sono usciti i primi diplomati, 19 periti meccanici e 22 periti elettrotecnici.

Leggi Tutto