Questo sito utilizza cookies tecnici in particolare per le seguenti funzionalità: statistiche anonime e aggregate. Continuando a navigare, si accettano i cookie.

La Dirigente Scolastica, i docenti, il personale della scuola, gli alunni e i genitori ringraziano la squadra degli "Sgalmaroni" per il prestigiosissimo QUARTO posto ottenuto ai Campionati Mondiali di Robotica svolti a Nagoya (Giappone).

Grazie di cuore ai quattro studenti Rares Florian Covaci, Gabriele Dalla Via, Davide Lora e Matteo Meneghini che con un impegno davvero instancabile hanno raggiunto un traguardo così importante. Si ringraziano in particolare i Proff. Roberto Cortiana, Giuseppe Tomiello e il tecnico Dario Marchiorato per l'esempio di grande professionalità e passione trasmesso ai nostri alunni.

ROBOTICA mondiali

Il nostro istituto

L'Istituto tecnico industriale di Schio è sorto nel 1960, come sezione staccata dell' ITIS Rossi di Vicenza, con tre classi prime ospitate presso la scuola media “Maraschin”. In seguito si è trasferito in via Strasseggiare da dove, nel '65, sono usciti i primi diplomati, 19 periti meccanici e 22 periti elettrotecnici.

Leggi Tutto