Questo sito utilizza cookies tecnici in particolare per le seguenti funzionalità: statistiche anonime e aggregate. Continuando a navigare, si accettano i cookie.

thankyou1

A conclusione della settimana intensiva si ringrazia la Commissione che nelle settimane scorse ha lavorato con grande impegno all’organizzazione e tutti i dipartimenti per le attività di recupero e di approfondimento proposte.

 

La rimodulazione dell’orario settimanale ha richiesto grande flessibilità e collaborazione da parte di tutti; durante la settimana sono stati erogati:

  • N° 58 corsi di recupero di 12 ore per ciascuno
  • N° 18 attività di studio assistito
  • N° 70 corsi di approfondimento, proposti dai dipartimenti disciplinari

La collaborazione di ogni componente, indispensabile per la riuscita della settimana intensiva, ha permesso ancora una volta di offrire ai nostri studenti un importante momento di apprendimento e crescita personale.

Il nostro istituto

L'Istituto tecnico industriale di Schio è sorto nel 1960, come sezione staccata dell' ITIS Rossi di Vicenza, con tre classi prime ospitate presso la scuola media “Maraschin”. In seguito si è trasferito in via Strasseggiare da dove, nel '65, sono usciti i primi diplomati, 19 periti meccanici e 22 periti elettrotecnici.

Leggi Tutto