Questo sito utilizza cookies tecnici in particolare per le seguenti funzionalità: statistiche anonime e aggregate. Continuando a navigare, si accettano i cookie.

Si è svolta dal 12 al 14 Aprile 2018 la decima edizione dei campionati italiani della Robocup Jr Acaemy.

Per il terzo anno consecutivo l'Istituto De Pretto si classifica al primo posto nella categoria "Rescue Maze", con la squadra "Stracaganase", composta dagli allievi Andrea Maruffa e Davide Roana della classe 5C.

Nella stessa categoria segnaliamo anche l'ottimo sesto posto degli "Smonà", di Francesco Sartori (5D) e Giovanni Cervo (5C).

 

Ottimi piazzamenti anche nella categoria "Rescue Line" dove, su 107 squadre partecipanti, i "Sambei" (Riccardo Zattra e Matteo De Facci della classe 4C) si sono classificati al 23 posto e "Stramuson" (Alex El Shorbagi e Filippo Casatto della classe 4C) si è piazzata al 19 posto.

 

Complimenti a tutti i partecipanti!!!

 

 

Ed ora... pronti per le finali mondiali in Canada in Giugno!!!!

 

premiazione

Il nostro istituto

L'Istituto tecnico industriale di Schio è sorto nel 1960, come sezione staccata dell' ITIS Rossi di Vicenza, con tre classi prime ospitate presso la scuola media “Maraschin”. In seguito si è trasferito in via Strasseggiare da dove, nel '65, sono usciti i primi diplomati, 19 periti meccanici e 22 periti elettrotecnici.

Leggi Tutto