Questo sito utilizza cookies tecnici in particolare per le seguenti funzionalità: statistiche anonime e aggregate. Continuando a navigare, si accettano i cookie.

mate

 

Congratulazioni vivissime a MATTEO THIELLA (3D) e GIOVANNI MANEA (2B) che sono stati ammessi alla FINALE NAZIONALE DEI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI GIOCHI MATEMATICI - categoria L1 - che si svolgerà a Milano il prossimo 11 Maggio.

 

 

Matteo e Giovanni hanno raggiunto l'ammissione alla finale grazie al brillante risultato conseguito alle semifinali dei CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI GIOCHI MATEMATICIche si sono svolte lo scorso 16 marzo a Thiene e alle quali hanno partecipato anche BASSO DAVIDE-1G, CERESARA SAMUEL 1A, CRESTANELLO RICCARDO-1A, FABRELLO CHIARA-1H, FACCI DAVIDE-1A, FACCIN MARCO-1D, FOCHESATO JONATHAN-1F, MORO LUCA-1A e DE ZEN DAVIDE-2B.

E' una grande soddisfazione per tutta la scuola aver raggiunto anche questo bel traguardo:

GRAZIE RAGAZZI!!!

 

Questo il link della classifica completa: https://giochimatematici.unibocconi.it/index.php/gare/campionati/113-verso-la-finale-dei-campionati

Il nostro istituto

L'Istituto tecnico industriale di Schio è sorto nel 1960, come sezione staccata dell' ITIS Rossi di Vicenza, con tre classi prime ospitate presso la scuola media “Maraschin”. In seguito si è trasferito in via Strasseggiare da dove, nel '65, sono usciti i primi diplomati, 19 periti meccanici e 22 periti elettrotecnici.

Leggi Tutto